REGOLAMENTO FARMABOUT.IT

La piattaforma farmabou.it ha come finalità quella di mettere in contatto i Farmacisti Liberi Professionisti con le Farmacie cha hanno criticità di personale. I titolare del sito è Maurizio Paolo Stoppa (STPMZP61A28D912W), da ora in poi il Titolare.

Il Titolare precisa quanto segue:

- La piattaforma farmabout.it ha come unica finalità quella di generare e facilitare contatti diretti tra i Farmacisti Liberi Professionisti e le Farmacie.

- I rapporti di collaborazione e i relativi compensi tra Farmacie e Liberi Professionisti, sarranno gestiti in maniera autonoma tra le parti. farmabout.it pertanto non gestirà, ne sarà ritenuta responsabile alcun modo per questo aspetto. -

Il titolare non verrà ritenuto responsabile per gli eventuali problemi, di qualsiasi natura essi siano, che si verifichino tra i Liberi Professionisti e le Farmacie.

- Il titolare non va altresì ritenuto responsabile relativamente ai dati inseriti dal Libero Professionista per quanto concerne i Curriculum Vitae.  A tale riguardo va precisato che il caricamento di quest'ultimo è una libera scelta del Libero professionista, come pure l'inserimento dei dati di profilo. Tali dati potranno essere visualizzati dalle farmacie e il loro inserimento va considerato come  autorizzazione alla libera consultazione.

COSTI DEL SERVIZIO OFFERTO da farmabout.it

L'utilizzo del servizio offerto da farmabout.it è totalmente gratuito sia per la farmacia che per il libero professionista. Il titolare del sito si riserva in futuro di prevedere una sorta di pagamento sottoforma di abbonamento. In questo caso tutti gli utenti verranno informati sui dettagli dell'offerta economics. Verranno comunque garantiti 2 mesi gratuito garantito. Dopo di che potranno richiedere l'eliminazione dell'account e la cancellazione di tutti i dati se riterrannono l'abbonamento richiesto non in  linea con le loro esigenze.

CANDIDATURE 

L'accettazione di una candidatura inviata da un Libero Professionista ad una Farmacia risulta vincolante per entrambe le parti, come pure l'accettazione di una richiesta invata da una Farmacia a un Libero Professionista risulta altresì vincolante per entrambe le parti. Sarà comunque possibile, previo accordo tra le parti interessate, rivedere tale vincolo.

FEEDBACK

Sia le Farmacie che i Liberi Professionisti potranno inviare feed back reproci. Per l'inserimento di tali feedback è sufficiente accedere da AREA PERSONALE e selezionare la pagina ' INVIA UNA FEEDBACK'. Si la farmacia che il libero professionista potranno disattivare o attivare tale opzione.